Ultimi Arrivi

Milliput Pasta da modellare Epoxy Putty colore: Bianco - YV6JI5K4I

text_price 87,19€ 15,01€
Codice Prodotto:  YV6JI5K4I
Disponibilità:  In Magazzino
Quantità confezioni articolo:1  |  Nome stile:confezione originale

Milliput è uno stucco bicomponente epossidico.
Si presenta in due barre da 56 grammi, si mescola al 50/50 e si crea una pasta omogenea della quantità desiderata.
A 20/25° di temperatura l'indurimento richiede 3/4 ore, dopo altre 3/4 ore il processo chimico sarà terminato e Milliput raggiungerà una resistenza strutturale.
Milliput ha ottime proprietà adesive come ti accorgerai dagli strumenti che usi che vanno lavati immediatamente dopo l'uso. Non puo' essere usato in sostituzione alla colla in piccoli spessori, deve avere uno spessore di qualche millimetro almeno. Si attacca a tutto: legno, metallo, cemento porcellana, plastica, resine, acciaio ecc.
Non ritira con l'indurimento quindi rimarrà perfettamente nelle dimensioni e poi potra' essere lucidato e carteggiato.
L'acqua e' importante perchè dutante tutta la lavorazione potrai bagnarlo con qualche goccia per renderlo piu' liscio e lavorabile. Nella pittura di miniature c'e' chi crea una fanghiglia di milliput e la pennella sulle superfici per renderle liscie, carteggiando poi il prodotto indurito con una paglietta finissima.
Una volta indurito puo' essere carteggiato, trapanato, segato e lavorato nel modo che credi, non respirare la polvere che si genera
Le resine epossidiche possono causare allergie durante la lavorazione quindi suggeriamo di utilizzare guanti di protezione.

Milliput Pasta da modellare Epoxy Putty colore: Bianco - YV6JI5K4I

tab_related